Come si entra nel mondo della Gelateria del Gallo

Aprire un punto vendita Gelateria del Gallo non richiede necessariamente una conoscenza del settore, ma piuttosto la consapevolezza di un investimento mirato con la garanzia di fatturati davvero eccezionali. Il nostro programma prevede la possibilità di aprire numerosi locali, in Italia e all’Estero, e consente a chi ne ha voglia di mettersi in proprio e di far parte allo stesso tempo di un grande gruppo.
Dopo una prima valutazione sulla tua idea di come e dove posizionare un nostro locale in franchising, constatatane la fattibilità, ti aiuteremo a realizzare il tuo progetto imprenditoriale, dandoti la possibilità di verificare il nostro sistema e guardare più dall’interno i nostri locali, trascorrendo qualche giorno in uno dei nostri punti vendita dove facciamo formazione. In seguito, se sei convinto e ci hai convinto, si passa alla firma del contratto e alla fase di programmazione dell’apertura del tuo locale.
La concessione di un franchising consiste nel consegnare il locale pronto per l’uso, “chiavi in mano”, e dare la possibilità a chi ne riceve la gestione o il fitto d’azienda, di esercitare un’attività già completa di formazione del personale, consulenza, supporto amministrativo, autorizzazioni sanitarie, supporto tecnico, ricerca dei fornitori e così via.