Il gusto di fare business

Le prime sedi napoletane della Gelateria del Gallo sono il punto di partenza di una grande catena destinata ad espandersi in tutta Italia e non solo. Oggi infatti Gelateria del Gallo è presente in numerose città campane quali Napoli, Portici e San Giorgio a Cremano ed è già in progetto l’apertura di nuovi punti vendita.

Brand: simbolizza la qualità del gelato artigianale, fatto con prodotti genuini della tradizione, ma seguendo le moderne logiche di mercato.

Il progetto: La filosofia alla base della Gelateria del Gallo è il piacere di realizzare un prodotto avendo il controllo al 100% sulla ricetta, grazie alla selezione di tutte le materie prime fresche, di qualità biologica e senza conservanti.

L’esperienza: il nostro franchisee riceve la nostra esperienza e la nostra filosofia attraverso la formazione. Da parte sua dovrà solo concentrarsi sulla gestione del suo locale e sulla soddisfazione dei suoi clienti.

Il layout: Il punto vendita Gelateria del Gallo è uno spazio luminoso e confortevole, dal design moderno ed elegante. Tutto è a vista e l’esposizione dei prodotti è illuminata al fine di valorizzarne i colori ed evocarne il gusto.

Pubblicità: la pubblicità del punto vendita Gelateria del Gallo è garantita dall’appartenenza ad un gruppo ormai consolidato ed affermato nel mondo della gelateria artigianale. Un brand noto e riconosciuto a livello regionale e nazionale con clienti già fidelizzati.

Descrizione: le location ideali per i punti vendita Gelateria del Gallo sono tutte quelle in luoghi a flusso elevato di persone. Un locale commerciale con 2 vetrine o un fronte vetrina unico di circa 50/60 mq in centro città o in centri commerciali.

Caratteristiche: il punto vendita Gelateria del Gallo dovrà necessariamente mantenere le caratteristiche corporative del brand. Sia per quanto riguarda l’esposizione dei prodotti che l’allestimento degli ambienti. Tutto dovrà essere in linea con la filosofia aziendale del Gallo.

Realizzazione: Dopo aver individuato il luogo di interesse, ottenuto i permessi ed effettuato gli eventuali lavori di ristrutturazione, in 60 giorni siamo in grado di realizzare un progetto finito e consegnarvi il locale pronto per l’apertura al pubblico.